Simulazioni Calcistiche 2011/12

by pippoinzaghi92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza troppi impegni,mi propongo di simulare qualche partita di Serie A,ed anche di Champions League. Non assicuro che vengano simulate tutte,ma cercherò di farne qualcuna ogni settimana.


    Cesena - Napoli 0-2
    57' Dzemaili
    65' Hamsik


    Partita molto nervosa segnata dall'espulsione di Adrian Mutu al 34' dopo una rissa con Cannavaro. Cesena che seppure in 10 uomini ha lottato fino a quando un inserimento di Dzemaili,servito da Lavezzi,mette dentro la rete dell'1 a 0. Dopo di che il Cesena crolla,e prende anche il 2-0 su punizione da Marek Hamsik.

    Uomo partita : Hugo Campagnaro
     
    Top
    .
  2. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci tieni alla pelle :fuma: ti consiglio di evitare come la peste le partite del Milan :B):
     
    Top
    .
  3. federicozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usi qualche programma per simulare?
     
    Top
    .
  4. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so Luka,mi sa che dovrò evitare le Partite del Milan. Anche se i pronostici sul Milan li fanno anche nel topic del gioco dei pronostici eh :fuma:

    Comunque uso Fifa Manager 11,che permette di simulare una partita molto velocemente.


    Juventus - Parma 2-0
    14' Matri
    86' Quagliarella


    Ottimo Parma,ma alla fine a spuntarla sono i bianconeri. La squadra torinese va subito in vantaggio con una splendida rovesciata di Alessandro Matri,servito molto bene da Del Piero. Il Parma reagisce colpendo anche un palo con Pellè. La partita la fa il Parma,senza però trovare la rete del pareggio.A trovare la rete è Quagliarella all'86',che su calcio d'angolo approfitta di un colpo di testa sbagliato da Marchisio per insaccare la palla in rete.

    Uomo partita: Alessandro Matri
     
    Top
    .
  5. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiorentina - Bologna 1-1
    75' Gimenez
    79' Silva


    Buona Fiorentina che però raccoglie solo un punto. La squadra viola gioca bene,soprattutto con Jovetic ma va sotto di una rete al 75' quando su un calcio d'angolo di Raggi,Gimenez segna la rete del vantaggio. La reazione viole è immediata,con El Tanque Silva che segna il suo primo gol italiano e rimette in parità la partita.

    Uomo partita : Daniele Portanova
     
    Top
    .
  6. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genoa - Atalanta 4-2
    31' Moralez (0-1)
    44' Palacio (1-1)
    46' Manfredini (1-2)
    50' Palacio (2-2)
    73' Palacio (rig) (3-2)
    82' Pratto (4-2)


    Quanti gol a Genova! Un ottima Atalanta che per ben due volte assapora il vantaggio,ma che per ben due volte si lascia sfuggire. Le reti bergamasche di Moralez e Manfredini sono praticamente uguali : corner di Cigarini e testata vincente dei due atalantini. Palacio protagonista di una tripletta incredibile,da sottolinera il doppio assist di Miguel Veloso. Primo gol italiano per Pratto.

    Uomo partita : Rodrigo Palacio (Genoa)
     
    Top
    .
  7. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me i risultati son tutti azzeccati
     
    Top
    .
  8. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palermo - Inter 1-4
    21' Nagatomo (0-1)
    30' Forlan (Rigore) (0-2)
    65' Forlan (0-3)
    67' Hernandez (1-3)
    90' Milito (1-4)


    Ottima Inter.Pessimo Palermo. La squadra di Gasperini va in vantaggio su un errore a centrocampo di Barreto che lascia campo aperto a Forlan che con la coda dell'occhio vedo l'inserimento del giapponese Nagatomo,che servito dall'uruguaiano non sbaglia. Inter che non si ferma e va sul 2-0 al 30' con il rigore eseguito da Forlan. Ancora Forlan che al 65' porta sul 3-0 la squadra nerazzurra.Ottima intesa tra l'uruguaiano e Wesley Sneijder. Gol della speranza di Hernandez per il Palermo,su una disattenzione della difesa interista. Arriva però la rete del Principe Diego Milito,che al 90' su corner del solito Sneijder non sbaglia.

    Uomo partita : Diego Forlan (due gol e un assist)

    Lecce - Udinese 0-1
    15' Torje


    Udinese che segna un importante gol nei primi minuti,grazie ad una disattenzione difensiva leccese che lascia Torje libero di colpire in porta dopo un calcio d'angolo di Di Natale. Lecce che ci prova,Handanovic protagonista di un paio di grandi parate e alla fine a trionfare sono i friulani.

    Uomo Partita : Samir Handanovic (Udinese)
     
    Top
    .
  9. •Butcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi me li gioco :asd:
     
    Top
    .
  10. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roma - Cagliari 2-1
    5' Osvaldo (1-0)
    7' Gago (2-0)
    65' Nenè (2-1)


    Partenza a mille per la Roma di Luis Enrique,che trova prima la rete di Osvaldo su splendido assist di Francesco Totti,e poi va addirittura sul 2-0 con un gran gol di Gago che piazza un bel tiro da fuori area che batte un disattento Agazzi. Il Cagliari dopo la partenza shock inizia a giocare,e fa la partita.Trova anche il gol che riapre il match con Nenè,che sfrutta un indecisione di Stekelenburg su un corner battuto da Agostini al 65',ma la rimonta si ferma qua. Finisce 2-1 per la Roma.Risultato più bugiardo di Pinocchio.

    Uomo partita : Nicolas Burdisso (AS Roma)
     
    Top
    .
  11. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son tutti azzeccati, a mio avviso.
    ho fatto una schedina praticamente identica :fuma:
     
    Top
    .
  12. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene cris,questi risultati sono praticamente perfetti :fuma:

    Comunque se avete richieste per alcune partite che vorreste vedere,basta chiedere.Mi servono solo le formazioni.
     
    Top
    .
  13. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma non è che la ho fatta dopo aver visto questi risultati, l'ho fatta prima.. lol
     
    Top
    .
  14. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barça - Milan :troll:
     
    Top
    .
  15. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.cris @ 9/9/2011, 14:10) 
    no ma non è che la ho fatta dopo aver visto questi risultati, l'ho fatta prima.. lol

    Si si avevo capito :D
     
    Top
    .
23 replies since 8/9/2011, 09:51   306 views
  Share  
.