Verba Volant, Scripta Manent

Le Frasi celebri del "Sommo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, siore e siori, questa area ospiterà al proprio interno tutte le massime del sommo.

    Riportate esclusivamente le frasi celebri, senza post di commento, altrimenti l'area si snatura!
     
    Top
    .
  2. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Stato di transcalcistico prepensionamento" (20.09.04)


    Così il Sommo giudicò il football proposto dall'allenatore del Bologna, Carlo Mazzone.



     
    Top
    .
  3. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Mario, grandosa iniziativa. Comincio con l'ultima


    Mazone e in stato di transcalcistico prepensionamento
     
    Top
    .
  4. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van The Man @ 21/9/2004, 17:34)
    Grande Mario, grandosa iniziativa. Comincio con l'ultima


    Mazone e in stato di transcalcistico prepensionamento

    Ahahhah Pri, abbiamo preso la stessa perla!!!
     
    Top
    .
  5. senzasenso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può fare l'elenco.....all'esplosione annunciata di Bruckner al nome P.Marino pronunciato l'anno scorso...all'esplosione annunciata di Bovo...alla previsione di De Rossi in nazionale...alla previsone della stella Mourinho....alla previsione dei 15 gol di Chevanton la scorsa stagione....ai 5 gol di Baros agli europei.....Esatto...tutto by senzasenso..........sarebbe veramente interessante inserire tutte queste previsioni incredibili.....
    come del resto alle nuove incredibili previsioni......da Aquilani a Scurto....a P.Marino prossimo allenatore di serie A stagione 2005/06....ai 20 gol di Boijnov.....
     
    Top
    .
  6. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piaceva fare il portiere...lo ritenevo stancante

    (l'interpretazione del ruolo del portiere secondo il Maestro)
     
    Top
    .
  7. senzasenso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzasenso @ 17/9/2004, 09:44)

    LIVORNO-CHIEVO.........1-2...Vedo la sorpresa Chievo....tra le due preferisco la squadra che gioca in velocità e verticalizza di più....anche se il fattore campo può essere determinante per il Livorno....

    Questa non poteva mancare.......presa in pieno....
     
    Top
    .
  8. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi piaceva fare il portiere...lo ritenevo stancante


    Van scusa se mi permetto..ma usando il quote,non e' piu gradevole da vedere!?!? si distingue bene quando ci sono citazioni
     
    Top
    .
  9. Jens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzasenso @ 19/1/2004, 12:11)
    Per conquistare una donna????...bè basta una scorreggia...due rutti..una toccata di coglioni..,e una pisciata in strada..giusto per annaffiare un fiore..per poi raccoglierlo...e dirgli le giuste parole......"""Tesoro...ti dono il frutto del mio amor"""


    ecco la leggendaria massima del Maestro dal topic Come conquistare una donna/un uomo, manuale pronto all'uso (figata 'sto topic, mi era sfuggito )
     
    Top
    .
  10. Jens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzasenso @ 26/2/2004, 15:09)
    Mi descrivo, pregi e (sempre che ci siano) difetti:...bè pregi..sono stato un'ottimo giocatore di calcio....sono uno dei tanti calciatori che non hanno fatto strada per colpa della loro pazzia......come avevo accennato ero definito Zibi il cazzaro un giocatore che giocava sul bordo del campo e dribblavo senza mai passare la palla......sinceramente e molto modestamente ero superiore a Sergigno....ma avevo il difetto di non fare gli allenamenti.....trovavo mille scuse...dal mal di culo.....al mal di minkia.....io volevo solo giocare in campo..senza allenarmi......un'altro difetto..se si può dire in campo ero un provocatore....nel senso che prendevo per il culo gli avversari....facevo le boccacce....pernacchie all'avversario......ma di tecnica sopraffina......se forse stavo in Brasile avrei giocato..perchè in Brasile fanno giocare tutto..pure quelli che giocano in spiaggia tipo Sergigno o Gilberto.....in Brasile sicuramente avrei giocato....ma qui in Italia questi tipi di calciatori non hanno considerazione.......e pensarci bene.....hanno ragione......per rispetto verso i compagni devi allenarti....e allenarti....non basta solo il tunnel all'avversario.....o il dribbling in velocità....

    In grassetto i momenti clou dell'auto-intervista del Maestro anche se per amor di obiettività ci sarebbe da quotare tutto il test che il nostro ha fatto QUI
     
    Top
    .
  11. senzasenso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    ATALANTA-INTER................2-3......Io lo so....sono ripetitivo...ma insisto.......Manciniband deve giocare con Adriano e Martins in avanti....C.Zanetti vicino Veron..e Burdisso&Dellafiore in difesa......

    MILAN-MESSINA............2-3......partita d'altri tempi......il risultato potrà essere questo se gioca Di Napoli......lo ritengo come sempre la bestia nera del Milan......attendo magie da Kaka.......se no sono dolori...

    SAMPDORIA-JUVENTUS..................partita difficile.....partita anche cattiva......con molti ammoniti e moviole....

     
    Top
    .
  12. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la Lazio squadra uscita dai barconi che sbarcano a Lampedusa
     
    Top
    .
  13. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ROMA-INTER..........7-7......


    Siiiiiiii!!! Siiiiiii!!! come godooooo!!
     
    Top
    .
  14. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahiahi Pampa sei poco attento...  



    Secondo me e' di pregevole fattura...
     
    Top
    .
  15. Jens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzasenso @ 27/10/2004, 08:00)
    dal canto suo ce il limite critico della difesa della Roma...dove gioca l'obobrio Mexes....e un Ferrari in stress anafilatico mentale
     
    Top
    .
89 replies since 21/9/2004, 16:28   4142 views
  Share  
.