Simulazioni Calcistiche 2011/12

by pippoinzaghi92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAGLIARI - NOVARA 3-0
    38' Nenè (rigore)
    54' Pisano
    92' Cossu

    Larga e meritata vittoria di un Super Cagliari che rimane in controllo della partita per tutti i 90 minuti. La partita si apre subito con una grande occasione per i cagliaritani,quando Ujkani stende uno scatenato Nenè in area.Rigore per il Cagliari,ma lo stesso Nenè sbaglia del tutto il tiro,che va fuori dalla porta novarese. Niente di preoccupante,perchè al minuto 38' il Cagliari si conquista un altro rigore (fallo di Paci su Cossu),e stavolta Nenè non sbaglia. 1-0 Cagliari. Nessuna reazione del Novara,che sembra molto lento e prevedibile. E' tutto facile per il Cagliari che al 58',su un corner di Agostini,trova il 2-0 grazie alla deviazioni di Pisano che mette dentro la palla del doppio vantaggio.Anche in questa occasione,come in quella del rigore,pessimo Paci che non trova il giusto tempo per anticipare l'avversario. E' finita qua?No,per niente.Al 92' una bella azione tra Ekdal e Cossu porta la rete di quest'ultimo e imprime sul tabellino il 3-0 Cagliari. Novara non pervenuto.

    Uomo Partita : Nenè (Cagliari)
     
    Top
    .
  2. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTER - ROMA 1-0

    86' Lucio (Inter)

    Noia a San Siro. Una partita che ha regalato veramente poche poche emozioni,e tutte praticamente negli ultimi 20 minuti di match. Fino al 70' la partita si trascina,senza vere occasioni da rete da entrambe le parti. La partita si accende quando Burdisso commette fallo da rigore su Milito.Siamo al 75' e il Principe Diego Milito si incarica del penalty. Tiro di Milito,ma Stekelenburg c'è e dice no. Si rimane sul pari,ma solo per altri 10 minuti. Il neo entrato Sneijder si conquista un corner,che va a battere lui stesso.Cross in mezzo,testa di Lucio,e gol dell'Inter. Stekelenburg battuto,e l'Inter esulta. Roma che ha sbagliato tanto,veramente tanto soprattutto a centrocampo dove De Rossi e company non trovano l'intesa giusta. Inter che d'altro canto non è migliore,ma con l'entrata di Sneijder si è arrivati ad una svolta che ha portato alla rete nerazzurra.

    Uomo partita : Wesley Sneijder
     
    Top
    .
  3. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATALANTA - PALERMO 2-2

    25' Denis (1-0)
    27' Hernandez (1-1)
    49' Miccoli (1-2)
    75' Denis (2-2)

    Bella partita a Bergamo. Per il Palermo il match inizia col piede sbagliato,perchè Migliaccio si infortuna dopo appena due minuti ed è costretto a lasciare il campo.Entra Mantovani. L'Atalanta guida la contesa,e cerca con insistenza la rete del vantaggio che trova al minuto 25 quando su un corner di Cigarini,Moralez prolunga il pallone che va a finire sul piede di Denis.L'ex attaccante del Napoli non sbaglia,e mette dentro l'1-0. Reazione immediata del Palermo,che due minuti più tardi pareggia con una rete di Hernandez sempre su calcio d'angolo,calciato da Miccoli. Palermo che entra in partita,e va addirittura in vantaggio al 49' dopo una bella azione tra Alvarez,Balzaretti e infine Miccoli che colpendo il pallone crossato da Balzaretti con l'anca sorprende Consigli. 1-2 Palermo! Atalanta che ci crede e continua a macinare gioco fino al 75' quando Bonaventura serve in profondità Denis che supera un maldestro Silvestre (peggior uomo del Palermo in campo) e segna il pareggio battendo Tzorvas. 2-2.

    Uomo partita : German Denis (Atalanta)
     
    Top
    .
  4. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LAZIO - GENOA 4-1

    9' Palacio (0-1)
    40' Hernanes (1-1)
    56' Hernanes (2-1)
    75' Klose (3-1)
    87' Rocchi (4-1)

    Straripante vittoria laziale all'Olimpico. La partita però inizia bene per il Genoa che dopo 9 minuti segna la rete del vantaggio con Palacio,servito in area da Caracciolo. Fino al 40' il Genoa sembra essere in controllo della partita,ma poi ecco venire fuori la Lazio,anzi ecco venire fuori Hernanes che servito da Klose beffa Frey con un destro micidiale. Pareggio della Lazio,che al 56' va anche in vantaggio sempre con Hernanes servito in profondità da Ledesma.Per il brasiliano è un gioco da ragazzi liberarsi di Bovo e di un Frey un pò impreciso e impacciato. 2-1 per la Lazio che non si ferma qui. Al 75' arriva anche la rete del tedesco Klose,che su un corner di Cissè batte per la terza volta Frey. E' finita?No non ancora perchè al 87' Tommaso Rocchi,entrato al posto di un super Hernanes,viene lanciato da Mauri e chiude la partita con un netto 4-1.Genoa da rivedere.

    Uomo partita : Hernanes (Lazio)
     
    Top
    .
  5. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIENA - JUVENTUS 1-2

    13' Pepe (0-1)
    35' Pepe (0-2)
    57' Calaiò (1-2)

    A Siena si gioca una bella partita tra bianconeri. Ad aprire le danze è Simone Pepe,che su calcio d'angolo di Del Piero al minuto 9,segna la rete del vantaggio colpendo indisturbato la palla di testa.Difesa sienese posizionata molto male. La Juventus continua a macinare gioco e per più di una volta va vicino alla rete,ma il portiere Brkic si fa sempre trovare preparato. Non può fare nulla però sulla rete del 2-0 Juventus.Ancora Simone Pepe che viene servito direttamente da rimessa laterale da Andrea Pirlo che sfruttando una disattenzione della difesa del Siena manda il laterale juventino a tu per tu con il serbo Brkic. 2-0 Juve e partita che sembra chiudersi. Ma attenzione,perchè la difesa juventina scricchiola,e al minuto 57' un errore di Barzagli scatena il contropiede sienese con D'Agostino che serve in profondità Calaiò.L'ex attaccante napoletano non sbaglia e infila la rete della speranza che riapre il match. Siena che ci prova fino alla fine,soprattutto con Gaetano D'Agostino (migliore dei suoi) ma Buffon spesso e volentieri sbarra la strada,anzi la porta. Finisce 2-1 per la Juventus.

    Uomo Partita : Simone Pepe (Juventus)
     
    Top
    .
  6. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UDINESE - FIORENTINA 0-3

    40' Domizzi (autogol) 0-1
    60' Gilardino 0-2
    87' Silva 0-3

    Partita incolore dell'Udinese al Friuli,e buona prestazione viola. La squadra di Mihajlovic parte col piede giusto.Al 7' una buona palla di Lazzari smarca Jovetic che però trova sulla sua strada un attento Handanovic che frena il giocatore viola.La partita è ferma,la Fiorentina fa possesso palla e l'Udinese fatica a trovare una buona quadratura in campo. Al minuto 32' ci riprova Jovetic servito da Cassani ma il suo destro va fuori dai pali di Handanovic che si salva ancora.Al minuto 37' un ottimo contropiede viola non ha buon fine a causa dell'errore di Montolivo,che si allunga troppo il pallone e non riesce a servire Behrami. Ma il gol viola è nell'aria,e arriva al 40'.Gilardino,servito da Jovetic,calcia in porta trovando la respinta di Benatia che sfortunamente va a sbattere su Domizzi che fa prendere al pallone una strana traiettoria.Handanovic battuto,1-0 Fiorentina. La risposta bianconera si fa attendere.Al minuto 53 Di Natale fa partire una bomba dai 25 metri che però sorvola la traversa della porta di Boruc. Al 60' la partita si chiude virtualmente,perchè Gilardino sfrutta un eccellente cross di Montolivo per superare Benatia e insaccare di testa il 2-0. Udinese che prova a riaprire il match al 62' con Torje,ma il suo destro è fuori. Al 87' arriva anche il 3-0 con il gol del neo entrato Silva. Ultima emozione è friulana,perchè all'89' Di Natale di testa becca in pieno la traversa.Boruc fortunato.

    Uomo partita : Alberto Gilardino
     
    Top
    .
  7. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CSKA MOSCA - INTER 4-2
    9' V.Love (1-0)
    32' Alvarez (1-1)
    42' V.Love (2-1)
    53' V.Love (3-1)
    59' Dzagoev (4-1)
    64' A.Beretuzski (Autogol) (4-2)

    Sconfitta per l'Inter in quel di Mosca.Parte subito bene il CSKA che dopo 9 minuti trova la rete del vantaggio con Vagnel Love,servito bene da Doumbia.Cambiasso viene facilmente saltato. L'Inter si fa pericolosa soprattutto sui calci da fermo,ma senza riuscire a trovare il pareggio. Pareggio che trova al 32' con Alvarez,che con un ottimo inserimento viene servito da Pazzini e segna una rete importante. 1-1. Il CSKA non cede e trova nuovamente il vantaggio sempre con Love che mette dentro di testa il 2-1. Il secondo tempo si accende al 53' quando un Inter sbilanciatissima,subisce un micidiale contropiede russo che viene finalizzato ancora da Vagner Love.Siamo 3-1. Arriva anche il 4-1 quando Mamaev supera ancora Cambiasso e crossa per Dzagoev,che insacca. Gol della speranza per l'Inter al 42',anzi Autogol,perchè su calcio d'angolo A.Beretzuski svirgola il pallone che va a finire nella porta russa. L'Inter ci prova e va più volte vicino al gol,ma senza mai realizzarlo. Finisce 4-2.

    Uomo Partita : Vagner Love (CSKA)
     
    Top
    .
  8. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NAPOLI - VILLAREAL 2-0

    32' Gargano
    35' Cavani

    Buon Napoli in questa partita,che trova il vantaggio al minuto 32 con una bordata da fuori area di Gargano. Dopo un paio di minuti ennesimo gol napoletano,stavolta con Cavani che sfrutta un indecisione dell'ex Udinese Zapata e sfrutta l'occasione per mettere a segno il 2-0 per gli azzurri. Villareal che ci prova per tutto il secondo tempo,rimediando solo un palo di Nilmar.

    Uomo Partita : Walter Gargano (Napoli)

    Edited by pippoinzaghi92 - 27/9/2011, 13:49
     
    Top
    .
  9. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben dai è venuta bene la partita del Napoli :asd: Non molto quella dell'Inter,purtroppo....
     
    Top
    .
23 replies since 8/9/2011, 09:51   306 views
  Share  
.