Verba Volant, Scripta Manent

Le Frasi celebri del "Sommo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzasenso @ 12/3/2004, 19:22)
    Cara Shevcherina...i pronostici extrasensoriali sono fatti per essere smentiti......sai in estate con il sole in testa.....tra spiagge.... cosce e tette....ci si può sbagliare..........

    questa citazione dal topic "Senzasenso Europleague" è meravigliooooosa
     
    Top
    .
  2. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Sommo ribadisce la sua stima per Jaap Stam:

    CITAZIONE
    Maldini garantisce più copertura in mezzo....e sopratutto comanda Stam..che da solo non e capace neanche andare al cesso....
     
    Top
    .
  3. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La crisi della Roma!? Ci pensa il Sommo
    CITAZIONE
    Se io ero al posto di Bruno Conti.....mi dispiace per il bravo Bruno..ma è pupazzato dai senatori dello spogliatoio...dicevo se io ero al posto di Bruno Conti.......avrei preso
    Panucci
    Mexes
    Dacourt
    Perrotta
    Cassano
    Ferrari
    Cufre
    a turno..li avrei presi a calci in culo e li avrei spediti in tribuna...
    GLi stessi andavano a protestare dalla Rosella Sensi....non mi interessava.....
    Io avrei portato 7/11 della primavera in campo....e avrei fatto 25 punti in più....
     
    Top
    .
  4. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' ora di aggiornare questo topic...abbiamo perso troppe perle in questo lungo periodo...

    Il Sommo sulle votazioni di Miss Milan World
    CITAZIONE (senzasenso @ 18/1/2006, 06:19)
    Io ho votato per Comasca....voi direte perchè non Nestina...io su Comasca ho una fissazione
     
    Top
    .
  5. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se KAKA gira il Milan vince.......se KAKA non gira il Milan non vince........o vince ma gioca da CANE.......


    CITAZIONE
    ......i tifosi della ROMA dovrebbero ringraziare senzasenso..che da circa 2 anni sostiene che la migliore ROMA e quella con 1 punta e tanti centrocampisti.....


    Edited by AndreaDeluxe - 22/1/2006, 11:18
     
    Top
    .
  6. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Maestro parlando del derby della capitale

    CITAZIONE
    L'anno scorso dissi""partita da ufficio indagini""" infatti fu così...quest'anno sarà partita all'ultima goccia di sangue..il sangue scorrerà all'olimpico sarà una partita spettacolare..


    Edited by AndreaDeluxe - 22/1/2006, 21:34
     
    Top
    .
  7. LORENZO 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    FIORENTINA-MESSINA..............2-0.....TONI e a -5 dalla mia scommessa.....ad AGOSTO avevo pronosticato e scommesso 24 gol per TONI.......


    Risultato esatto

    CITAZIONE
    questa e la partita di PALO DELLA LUCE alias Trezeguet...uno degli attaccanti più sopravalutati del mondo


    Trezeguet non ha toccato palla infatti contro l'Empoli.

    CITAZIONE
    VIEIRA gioca per spaccare le gambe agli avversari.......e questo vale 20 milioni di euro?????


    Vieira doveva essere espulso.

    CITAZIONE
    LAZIO-CAGLIARI...................3-3.......Partita strana...direi allucinante


    Non ha indovinato il risultato esatto, ma ha azzeccato che è stata una partita allucinante...

    CITAZIONE
    SIENA-MILAN......................0-3................Vince il Milan contro il SIENA la squadra più folle del campionato......


    Risultato esatto...


     
    Top
    .
  8. LORENZO 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MILAN-SAMPDORIA..........mi fa piacere che i MEDIA si sono messi in testa che questo MILAN sia legato alle lune di KAKA....ma io cosa sto dicendo da ANNI?????...KAKA e il Milan...se KAKA non gioca..il Milan e squadra mediocre.....probabile calcio di rigore


    Purtroppo dice il vero, e ha azzeccato il calcio di rigore.
     
    Top
    .
  9. AleTTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in un torneo di 30 GIORNI.....VINCE chi in 30 GIORNI TAGLIA l'ERBA...non chi se la FUMA........


    questa è fantastica
     
    Top
    .
  10. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lecce-Empoli....................25-25..........Partita da ufficio indagine......un Lecce che con Zeman era da Coppa Uefa.........e un Empoli che con Somma era in Coppa UEFA.........siamo di fronte a 2 squadre che si sono suicidate.......e pensare che SENZASENSO lo diceva....attenzione.......sia al LECCE quando liquidò ZEMAN per giochi di palazzo...e SOMMA per stranezze di palazzo....poi mi rompono i K.oglioni.....dicendomi...""""Senzasenso perchè il calcio italiano fa ridere all'estero..perchè tutti ridono di noi"




    Adoro il Sommo quando fa queste analisi!

     
    Top
    .
  11. AleTTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SAMPDORIA-MESSINA................1-1........Pareggite.................


     
    Top
    .
  12. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzasenso @ 21/9/2006, 06:36)
    SENZASENSO e profetico.......CORONA 2 gol in 3 partite........e numeri da circo......CORONA alias COSCIALUNGA.......l'unico giocatore al mondo che gioca con i pantaloncini rialzati da una coscia...........

     
    Top
    .
  13. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forse non tutti sanno..che AQUILANI lo ha scoperto SENZASENSO......

     
    Top
    .
  14. senzasenso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè..rileggendo...ci sono alcune chicche sublimi.......
     
    Top
    .
  15. Sabretooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che risate che mi son fatto..
     
    Top
    .
89 replies since 21/9/2004, 16:28   4142 views
  Share  
.